JSIM Hybrid - Postazione SimRacing

JS-H01

Nuovo prodotto

JSIM Hybrid - Postazione SimRacing completamente in alluminio, leggera e estremamente robusta. Adatta al SimDriver più esigente  

Maggiori dettagli

649,00 €

Dettagli

La HYBRID nasce per unire un Design snello, elegante e adatto ad ogni tipo di ambiente con le esigenze di ogni SimDriver quali stabilità, leggerezza e la totale assenza di ondulazioni.

Questo permette alla base sterzo di esprimere tutto il suo potenziale regalando al pilota tutto il Feedback e i dettagli dei quali è capace.

La HYBRID è studiata analizzando la posizione di guida delle migliori auto GT in circolazione senza però perdere di vista le monoposto.

Lavorando su due versanti ed unendo due mondi simili ma non identici, si è creata una sinergia che permette alla HYBRID di essere versatile ed adatta ad ogni utilizzo.

Ogni modello di volante in commercio è stato testato per dare la possibilità̀ al cliente di trovare il suo giusto setup, ogni configurazione da lui scelta si adatterà senza dover in nessun modo scendere a compromessi.

La HYBRID è poi, come tutta la gamma JSIM, personalizzabile secondo le direttive del cliente, completamente regolabile e accesoriabile.