MODALITÀ DI PAGAMENTO

Oltre al pagamento tramite PayPal, di seguito descritto, abbiamo a disposizione anche altri metodi.
Il metodo di pagamento si può scegliere durante il check-out dell'ordine, in fondo alla pagina, dopo ovviamente aver eseguito la registrazione.

CHE COS'È PAYPAL?

PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay.

E' sicuro?

PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Perché utilizzare PayPal?

  • Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis

  • Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal

  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay

Inizia a utilizzare PayPal oggi stesso! 

 

CON CARTA DI CREDITO

Pagare con carta di credito è possibile scegliendo come metodo di pagamento PayPal e seguendo le istruzioni del sito Paypal. Quasi tutte le carte di credito sono accettate, comprese quelle ricaricabili.

 

CONTRASSEGNO

Pagare in Contrassegno è possibile scegliendo come metodo di pagamento Contrassegno. Con questo metodo di pagamento potrete comodamente pagare al momento dell'arrivo della merce. Questo servizio ha un piccolo sovrapprezzo.

 

RITIRO IN MAGAZZINO

E' possibile inoltre ritirare la merce ordinata direttamente nel nostro Magazzino di Spoleto (PG) previo appuntamento telefonico.