SPEDIZIONI

JoyMarket.it affida le spedizioni al Corriere Espresso.

Dopo l'elaborazione dell'ordine verrà inviata una mail in 1 - 2 giorni lavorativi (sono esclusi i giorni festivi) con la conferma dell'avvenuta spedizione ed i tempi di consegna stimati sono di 1 - 2 giorni lavorativi (quindi esclusi Sabato, Domenica e festivi).

E' necessario fornire un recapito presso il quale ci sia qualcuno che potrà effettuare il ritiro. Necessario è anche un recapito telefonico. Il Corriere normalmente non preavvisa telefonicamente per la consegna.

C'è anche la possibilità di ritirare la merce presso la Sede del Corriere Espresso più vicina alla propria abitazione (fermo deposito), basta indicarlo nelle note dell'ordine scrivendo "fermo deposito" seguito dalla località della sede del corriere.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Al momento del ricevimento della merce preghiamo di verificare attentamente che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto, che gli imballi siano integri e che scuotendoli non ci siano rumori sospetti. Nel caso in cui una delle condizioni sopraindicate non sia soddisfatta, il cliente dovrà contestare immediatamente la spedizione indicandolo nel documento che dovrà firmare al corriere, in tal caso la firma verrà posta alla voce “ritiro con riserva” e dovrà anche indicare i danni visibili.

Per il Pagamento in Contrassegno viene applicato un supplemento di 4,00 Euro a prescindere dall'importo dell'ordine.